Nuove finiture per Push&Go EVO, il sistema di sblocco magnetico per porte a doppia anta.

Le nuove finiture Bianco Opaco e Nero Opaco ampliano la gamma di soluzioni per soddisfare ogni esigenza di design.

Celegon ha annunciato l'uscita delle nuove finiture Bianco Opaco e Nero Opaco per Push&Go EVO, il sistema di sblocco magnetico per porte a doppia anta. Il pulsante metallico invisibile posizionato a filo bordo anta garantisce una apertura e chiusura della porta discreta e sicura, grazie al sistema magnetico.

Push&Go EVO rappresenta la soluzione di primo piano nell’agevolare la movimentazione dell'anta semifissa presente nelle porte a doppia anta, grazie alla sua facilità di utilizzo e di installazione. Il sistema magnetico completamente nascosto nella porta lo rende compatibile con qualsiasi tipo di porta a due ante, raso-parete, rototraslante con sistema ERGON® LIVING o pieghevole con sistema COMPACK LIVING®.

La funzionalità e la semplicità di utilizzo di Push&Go EVO sono particolarmente evidenti in situazioni dove la porta viene movimentata con frequenza e dove le possibili situazioni di emergenza richiedono operazioni rapide, come in camere di degenze ospedaliere, residenze per anziani, scuole e ambienti residenziali.

Grazie a questo sistema di sblocco rapido, il design della porta viene notevolmente migliorato e consente di sbloccare l'anta semifissa anche a persone fragili come bambini, anziani o portatori di handicap motori.

A fronte del crescente interesse e apprezzamento del sistema Push&Go EVO, Celegon ha deciso di allargare la sua gamma di finiture, inserendo Bianco Opaco e Nero Opaco per soddisfare ogni esigenza di design. Queste nuove finiture si aggiungono alle precedenti offerte: Cromo Satinato, Ottone Lucido e Bronzato, e Nichelato Lucido e Nero.