COMPACK LIVING® ed ERGON® LIVING al Batimat 2015 di Parigi

Celegon ancora una volta accetta la sfida e si confronterà, dal 2 al 6 novembre al Batimat di Parigi, con le più importanti realtà internazionali e nazionali nel settore edile e dell’architettura.

Dal 2013 il prestigioso appuntamento parigino accoglie, nel quartiere fieristico di Paris Nord Villepinte, il primissimo Mondial du Bâtiment, un unico e prestigioso punto d’incontro dove edilizia e architettura mostrano le risposte più esaurienti in termini di soluzioni, innovazioni, eventi collaterali e workshop formativi.

Tra gli oltre 2.600 espositori francesi e internazionali, Celegon avrà il piacere di esporre i due sistemi di apertura per porte ERGON® LIVING e COMPACK LIVING®, in sinergia con la francese Dener Company (stand Hall 6 - Stand M208) specialista in accessori e ferramenta per finestre e porte.

Due i sistemi di apertura in mostra, entrambi con due varianti, tutti testati e certificati con più di 100.000 cicli eseguiti.

Due sistemi unici per semplicità di posa in opera, per innovazione grazie alla riduzione dell’ingombro dell’anta in apertura/chiusura, per unicità nel ricreare il movimento fluido e silenzioso dei moderni cassetti a scorrimento.

SISTEMA ERGON® LIVING

ERGON® LIVING S40 per porte tamburate

Il sistema rototraslante con asta di rotazione interna al pannello porta, nata dalla già collaudata ferramenta ERGON® COMMUNITY.

ERGON® LIVING T.E. per porte a sezione piena

Sistema rototraslante con asta di rotazione nello stipite, per applicazioni su porte con anta a sezione piena.

SISTEMA COMPACK LIVING®

COMPACK LIVING® 90° e COMPACK LIVING® 180°

Sistema pieghevole privo di binario di scorrimento. Con una tradizionale maniglia potrete aprire e chiudere la porta e dimezzare, come nel sistema ERGON® LIVING, l’ingombro dell’anta.

Due versioni e infinite soluzioni di arredo e disposizione degli spazi interni. L’anta infatti può posizionarsi ortogonalmente alla parete scegliendo il sistema COMPACK LIVING® 90°, o aprirsi completamente con l’opzione COMPACK LIVING® 180°.

Celegon con la sua decennale esperienza nel campo della ferramenta più innovativa, amplia e spalanca gli spazi a nuove opportunità di arredo.