ERGON® LIVING T.E. e T.E. Slim, spessori anta ridotti, infinite possibilità

Da sempre Celegon progetta soluzioni ancora più efficaci e innovative, in grado di rispondere a tutte le esigenze di progettazione e ai problemi di spazio. La tecnologia rototraslante di ERGON® LIVING si è affermata in tutto il mondo per la sua capacità di ridurre del 50% gli ingombri dell’anta in fase di apertura e chiusura.

L’introduzione dei modelli ERGON® LIVING T.E. e ERGON® LIVING T.E. Slim ha esteso la possibilità di utilizzo della tecnologia ERGON® LIVING alle porte realizzate con ante non adatte a contenere al proprio interno l’asta di collegamento tra i due braccetti come le ante vetrate, specchiate o in massello. Inoltre l’evoluzione della piastra superiore e del braccetto inferiore, da oggi consente di montare il kit di ferramenta anche su ante con uno spessore minimo di 30 mm, ampliando così le soluzioni di design.

I sistemi ERGON® LIVING T.E. e ERGON® LIVING T.E. Slim possono sostenere ante fino a 70 kg e sono disponibili nelle finiture argento e nero. Ad entrambi è possibile applicare l’ammortizzatore Soft Opening che consente, con una leggera spinta, di far traslare l’anta e di aprirla dolcemente senza accompagnarla. ERGON® LIVING T.E. viene proposto con tre tipologie di braccetti: “Small” LFM da 610 a 800 mm, “Base” LFM da 800 a 1100 mm e “Large” LFM da 1100 a 1450 mm; mentre ERGON® LIVING T.E. Slim in due diverse misure: “Small” LFM da 610 a 800 mm e “Base” LFM da 800 a 1100 mm.